PostHeaderIcon Diventare soci

La quota di adesione alla Pro Loco di Cardano al Campo è fissata in 15,00 euro annuali per tutte le persone maggiorenni, fino a 74 anni di età. Dal settantacinquesimo anno, l'iscrizione alla Pro Loco è gratuita mentre per i più piccini la quota è di euro 10,00.

Essere soci Pro Loco, iscritti al comitato regionale unpli lombardia 2011 offre degli innumerevoli vantaggi:

a) permette alla Pro Loco di continuare a svolgere il proprio lavoro di aggregazione sociale, infatti grazie alle vostre quote di partecipazione, ci aiutate a coprire i costi di gestione che una volta il comune finanziava ma ora, sono ridotti all'osso.

b) permette di avere molti sconti e promozioni, esibendo la vostra tessera di socio, in particolare a Cardano al Campo esistono le seguenti convenzioni:

- Tesseramento Aci: Accordo del 26 Dicembre 2006 ProLoco appartenente al Bacino Val d'Arno - Ticino. Tutti i soci che vogliano rinnovare le quote al sistema "ACI SISTEMA" e "ACI GOLD" possono usufruire dello sconto rispettivamente di euro 10 ed euro 13 sul costo delle quote. Inoltre i membri dello stesso gruppo famigliare potranno usufruire di agevolazioni.

- Multiflor di Elsa Colombo Pratichera' ai soci della Proloco uno sconto del 5% sugli acquisti.

- Fondiaria SAI Assicurazioni : Sconti del 20% da calcolarsi su tariffa RCA in vigore al momento della stipulazione o rinnovo contratto (valido per autovetture uso privato, autocarri sino 35ql conto proprio, trattori agricoli).

- Mafer: sconto del 5% sugli acquisti.

- Macelleria Bellora: sconto del 5% sugli acquisti.

- Palestra Time Out: sconto del 5% sugli abbonamenti.

- Pro loco Val D'arno e Ticino: Partecipazione a tutte le gite organizzate da ProLoco del Bacino a costi ridotti per i Soci.

- Mondialclima di M. D'angelo, Gallarate: sconto del 30% sui climatizzatori in magazzino ad alto risparmio energetico. Sconto di 25 euro su manutenzioni, filtri anti-allergici e zanzariere.

- Il magutt: sconto del 5% su tutti i prodotti venduti.

- Assicurazione G.E.C. Sas Di G. Crespi & C. 21052 Busto Arsizio (VA) Via Marsala, 35 tel. 0331 622123,

Prodotti scontati: polizza RCA, polizza RE, polizza KASKO, polizza della CASA, polizza INFORTUNI, polizza MALATTIA, polizza sulle PATENTI, polizza tutela giudiziaria FAMIGLIA, polizze AZIENDALI o partite IVA.

Inoltre le convenzioni non finiscono qui; sul sito dell' UNPLI a questo indirizzo, vengono specificate tutte le convenzioni a livello regionale e nazionale.